Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Gaetano Patrone, 71019 Vieste FG, Italia.
Telefono: 3755630099.

Specialità: Gastronomia.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 102 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Street Chips di Noemi Santoro con sala interna

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna è un'attività gastronomica situata in una posizione ideale, all'indirizzo Via Gaetano Patrone, 71019 Vieste FG, Italia.

Con una media di opinioni di 4.5/5 basata su 102 recensioni su Google My Business, Street Chips di Noemi Santoro con sala interna offre una varietà di piatti deliziosi e un servizio eccellente. Che siate alla ricerca di un pranzo veloce o di una cena tranquilla, questo è il posto giusto per voi.

Tra le specialità di Street Chips di Noemi Santoro con sala interna ci sono le patatine fritte, preparate con cura e servite calde. L'attività offre anche una sala interna per chi preferisce consumare sul posto, con servizi aggiuntivi come wi-fi, servizi igienici e l'opzione di pagare con carte di credito e debito, carte di credito, pagamenti mobile tramite NFC.

Potrete gustare le specialità di Street Chips di Noemi Santoro con sala interna anche d'asporto, per una pausa pranzo o una cena comoda a casa. Il ristorante offre anche la possibilità di pagare tramite pagamenti mobile tramite NFC, per una maggiore comodità.

Inoltre, l'attività è dotata di wi-fi, che vi permetterà di rimanere connessi mentre gustate i vostri piatti. Il ristorante è aperto per il servizio al tavolo e offre anche la possibilità di utilizzare i servizi igienici.

Recensioni di Street Chips di Noemi Santoro con sala interna

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
veronica Morgagni
5/5

Arrivare e sentirsi a casa! Coccolate e servite con amore! 3 stupende donne che danno un servizio fatto con i contro fiocchi,
Da mamma di una bimba ciliaca di 8 anni non è facile, sopratutto perché c’è ancora tanta ignoranza nel mondo su questo tema, mia figlia ha mangiato BENISSIMO svegliando quello che voleva e senza problemi! Io mi sono fatta una bellissima chiacchierata con le proprietarie!GRAZIE DI CUORE

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
Violet
5/5

Una piccola friggitoria con i tavoli disposti nei suggestivi vicoletti di Vieste. Il posto perfetto per chi, come me, è celiaco e si vuole gustare una bella frittura di pesce senza problemi. Le ragazze che ci lavorano sono giovani ma sono già attente al cliente e precise in quello che fanno, brave, continuate così.

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
federica gentile
5/5

Posto bellissimo all’interno del centro storico con tavolini esterni. Cibo buonissimo sia senza glutine che non (abbiamo preso hamburger, paposcia senza glutine e menu aperitivo senza glutine).
Patate fritte fresche spettacolari e personale solare e gentilissimo.
Siamo stati benissimo e abbiamo mangiato ancora meglio.
Rapporto qualità prezzo più che ottimo

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
Nunzia Catrini
5/5

Siamo stati in questo posto per il senza glutine e l'attenzione per il prodotto ci ha davvero sorpresi.
Abbiamo mangiato sia la tipica paposcia che l' hamburger e abbiamo trovato tutto ottimo

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
Vittoria Cocciarelli
5/5

Locale nel pieno centro storico di Vieste. Tavolini sia all’esterno, su botti, molto caratteristici e sala interna climatizzata.
Locale gestito da mamma, che cucina per tutti, e le due figlie celiache. Tutto è fatto espresso, materie fresche e piatti genuini. Abbiamo provato menù di hamburger (anche gluten free) , patatine e bibita; insalata di riso di mare, piadina.. tutto era buonissimo. Una menzione particolare per la frittura di calamari e gamberi.. speciale -con solo farina di riso!!!- (ne abbiamo ordinata una seconda porzione subito dopo aver finito la prima)!!! I prezzi poi.. giusti ed onesti, molto più di tanti locali del posto che sul senza glutine lucrano!
Complimenti alle ragazze, gentilissime, e alla mamma, si sente il cuore che mette in tutto ciò. Grazie, d’ora in avanti sarà il punto di riferimento mio e di mia figlia celiaca, la nostra comfort zone a Vieste.

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
Jacopo Di Donna
5/5

Buona sera a tutti,
Voglio recensiere questo magnifico localino dove io e mia moglie ci siamo fermati a mangiare stasera. Essendo mia moglie e celiaca abbiamo deciso di optare per questo locale che produce e prepara piatti senza glutine. Mia moglie ed io abbiamo optato per la paposcia ovviamente per lei senza glutine e devo dire che sia io che lei siamo rimasti molto contenti. In più abbiamo preso anche un piatto di patatine fritte molto buone. Per farla breve siamo rimasti molto contenti. Personale è stato gentilissimo soprattutto la ragazza che ci ha servito(penso che sia stata la figlia della proprietaria). Consiglio a tutti di provare. Se torneremo a viste sicuramente ci ritornerò a mangiare

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
Martina Tranchida
4/5

È un posticino piccolo e grazioso, ideale per una pausa piacevole. Il servizio è discreto, permettendo di godere del pasto in tranquillità. Il cibo è buono e offre opzioni senza glutine, il che è un grande vantaggio. Le paposce, preparate con pane Schär, sono deliziose, e il fritto misto fresco e senza glutine è una vera prelibatezza. Un'ottima scelta per chi cerca qualità e attenzione alle esigenze alimentari!

Street Chips di Noemi Santoro con sala interna - Vieste, Provincia di Foggia
tea23
2/5

Do due stelle perché voglio premiare l'impegno nel cimentarsi nel gluten free e voglio sperare sia stata una serata storta ma sia la frittura di pesce che le patate erano immangiabili: la panatura del pesce era più nel cartone che sul pesce il quale risultava inzuppato di olio ( a testimonianza la foto); stessa sorte per le patate, crude molli e untissime. I tavoli non sono comodi ma non è quello il problema, siamo in una viuzza caratteristica e ci si adatta. Ripeto, spero sia stata solo una serata no: una frittura senza glutine con panatura di mais è in genere più buona di una panatura di semola proprio perché più asciutta e croccante. Di più non posso dare e, sinceramente, mi dispiace tanto.

Go up