Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta

Indirizzo: Piazza Paul Harris, 12, 81031 Aversa CE, Italia.
Telefono: 0815068048.
Sito web: fruitviaggi.it.
Specialità: Tour operator, Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 142 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Fruit Viaggi

Fruit Viaggi è una agenzia di viaggi e tour operator situata a Aversa, Italia. L'indirizzo esatto è Piazza Paul Harris, 12, 81031 Aversa CE, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 0815068048. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo fruitviaggi.it per saperne di più sui loro servizi.

Fruit Viaggi offre servizi come tour operator e ufficio aziendale. Sono specializzati nell'organizzazione di viaggi d'affari e turistici per individui e gruppi. Con una vasta esperienza nel settore dei viaggi, l'agenzia è in grado di offrire una vasta gamma di opzioni di viaggio per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Una delle caratteristiche uniche di Fruit Viaggi è la loro attenzione alla personalizzazione. Offrono pacchetti di viaggio personalizzati che possono essere adattati alle esigenze e ai desideri specifici dei clienti. Che tu stia pianificando una vacanza in famiglia, una fuga romantica o un viaggio d'affari, Fruit Viaggi può creare un'esperienza di viaggio su misura per te.

Un'altra caratteristica distintiva di Fruit Viaggi è il loro ufficio aziendale. Offrono servizi di viaggio completi per le aziende, tra cui la pianificazione di viaggi d'affari, la prenotazione di voli, hotel e noleggio auto, e la gestione delle spese di viaggio. Con la loro esperienza e competenza, possono aiutare le aziende a ottimizzare i costi di viaggio e a garantire che i dipendenti abbiano un'esperienza di viaggio confortevole e senza problemi.

Fruit Viaggi ha anche una forte presenza online, con 142 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.5/5. Questo testimonia la loro capacità di fornire un servizio di alta qualità e di soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Recensioni di Fruit Viaggi

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
Carmen Fiume
1/5

Mi limito a valutare il tour operator, indipendentemente dalla valutazione del villaggio che, comunque, non avrebbe alzato la valutazione finale.
Accoglienza 0
Servizi 0
Assistenza 0
Chiarezza 0
Competenze 0
Ho prenotato direttamente con Fruit tramite una sponsorizzata.
La comunicazione è andata avanti tramite whatsapp e dopo aver ricevuto il loro preventivo ho fatto il bonifico d’acconto richiesto.
Nel preventivo era prevista anche la card Fruit (che tutt’ora, ancora in vacanza, non ho capito cosa sia).
Decido di fare il saldo direttamente in agenzia e da quel momento ho iniziato a temere il peggio:
Chiamo per chiedere informazioni riguardo l’ubicazione dell’agenzia e solo alla terza telefonata riesco a capirci qualcosa visto che i primi 2 operatori rispondevano al telefono abbastanza infastiditi.
Arrivo in agenzia (un gabbiotto in alluminio) e la ragazza alla scrivania era in disaccordo con la coppia avanti a me riguardo diversi punti che non sapeva nemmeno spiegare, rischiando di farli sconfortare ancora di più.
Sconforto che non è tardato a venire a me quando ho parlato con un ragazzo che finiva ogni frase con”grazie signora gentilissima”, anche quando gli ho fatto presente che non era normale pretendere che la coppia precedente fosse stata costretta a pagare 42 cent con carta perché non aveva il resto in monete (al massimo li fai risparmiare ma non puoi costringere le persone a pagarti con carta visto che tu alla contabilità non hai un fondo cassa).
Dopo aver effettuato il pagamento e tra i tanti”grazie signora gentilissima”chiedo se gentilmente potrebbero darmi informazioni riguardo le escursioni visto che la conversazione precedente e quella avuta tramite le vie brevi era stata incentrata solo sul prezzo e sul pagamento.
Il ragazzo mi dice che a breve avrebbe fatto salire una delle ragazze del commerciale che mi avrebbe spiegato tutto e dato tutti i riferimenti, non sapeva chi sarebbe salita perché ne erano in 25 giù…
Dopo 35 minuti sale una ragazza bionda che alla mia richiesta di informazioni mi dice che sul posto troverò il referente.
Ovviamente le mostro il mio sconcerto per aver aspettato più di mezz’ora nel bugigattolo per sentirmi dire che ci sarebbe stato un referente nel villaggio. E lei cambia lo slogan in”scusi signora, gentilissima”… gli altri 24 operatori non pervenuti.
Ho conosciuto una di loro all’imbarco bagagli quando in modo arrogante (dimenticavo, l’arroganza accomuna un pò tutte le persone della Fruit) mi ha chiesto perché non rispondessi al telefono, voleva informarmi che ci sarebbero state 2 ore di ritardo e che aveva riorganizzato il trasferimento. Quando l’ho richiamata per avvisarla che ci stavamo imbarcando dopo 3 ore e mezza mi ha risposto in modo maleducato come se stessi mettendo in dubbio il suo operato, ma visto che erano 5 ore che non la vedevo, non sapevo se era aggiornata dell’ulteriore ritardo.
Arrivo nel villaggio e non c’è ombra dell’assistenza Fruit di cui ho pagato una tessera vacanza, solo l’indomani pomeriggio ci accoglie la famosa referente che oltre a spiegarci le escursioni possibili non ci dà alcun’altra indicazione.
Ci chiede di indossare il braccialetto Fruit e finalmente ho la possibilità di chiedere a cosa serva… la risposta? “A nulla, giusto ad individuarvi”… nessun vantaggio quindi, come confermato da lei… abbiamo pagato una travel card solo per avere un prezzo maggiorato delle escursioni!
Evito di fare i nomi perché non è colpa dei ragazzi in prima persona, ma dell’organizzazione Fruit che probabilmente non insegna come rapportarsi alle persone.
Faccio un lavoro similare e mai mi permetterei di assumere i loro atteggiamenti, portano il cliente allo sfinimento, così come constatato sia con persone conosciute qui in struttura sia ascoltando i commenti e le lamentele delle persone accumulatesi nel gabbiotto durante i 35 minuti trascorsi ad attendere la ragazzina che doveva dirmi che in struttura avrei trovato un’altra ragazzina che, come lei, non avrebbe saputo consigliarmi nulla, né si è curata di chiedere come stanno andando le cose. Completamente da evitare.

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
Leonardo Lissandrin
1/5

Da considerare quasi dei truffatori, paghi il soggiorno in anticipo compreso la "fruit travel card" che solo loro sanno a cosa serve. Pensi di avere tutto compreso e arrivi devi pagare ulteriori 7€ ( eravamo in 4 totale 196€ bambini compresi) per l'animazione che loro la chiamano "tessera club".

Tre giorni prima di partire veniamo contattati che ci avrebbero cambiato di struttura per problemi di camere. Noi accettiamo senza problemi ma all'arrivo scopriamo che questa struttura non aveva animazione. Alla fine nuovo cambio di struttura ma scopriamo il supplemento del prezzo sopra descritto. Sconsiglio Fruit inviaggi.

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
claudio carpentieri
1/5

Siamo stati in villaggio gestito da fruit viaggi LA BAIA DELLA ROCCHETTA
Lo sconsiglio a tutti pulizia a dir poco inesistente sicurezza non c'era assolutamente staf maleducato ogni giorno dovevamo chiedere asciugamani addirittura mancava acqua calda servizio in spiaggia zero in tutto la struttura mancavano cestini per la spazzatura il bar e i dispense per le bevande chiudevano a mezzanotte ho inviato una mai alla fruit viaggi senza aver risposta e in più l'agenzia dove mi hanno consigliato si sono limitati a dire che io avevo chiesto di andare lì che io manco sapevo l'esistenza la mia prima esperienza in un villaggio da dimenticare

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
Gabriele Atero Di Biase
5/5

Ho prenotato con Fruit l'estate scorsa il villaggio Porto Rhoca e non vedo l'ora di tornarci appena possibile. Già ero stato all'Amphoras di Sharm l'anno prima e mi sono trovato benissimo. Gli animatori ti coinvolgono senza essere troppo invadenti, il posto in sé è bellissimo (il mare è stupendo), e il cibo e il soggiorno in generale sono stati più che soddisfacenti. Di sera poi il panorama è fantastico. Insomma, spero davvero di poterci tornare presto.

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
KING-_- BIAGIO-_-
1/5

Arrivato l'8 agosto al resort la Brunese attualmente sono nella struttura, accoglienza inesistente, nemmeno un bicchiere d'acqua, abbiamo dovuto strasportare con dei carrelli spinti a mano i bagagli dal parcheggio all'appartamento, misure covid inesistenti, non hanno misurato la temperatura all'arrivo, riguardo alla struttura si presenta bene manutenzione ordinaria perfetta, curato il verde anche se non ci sono molte zone d'ombra, per quanto riguarda la spiaggia libera è un po dura in quanto per trovare posto bisogna andare alle 7 di mattina ma il trenino parte alle 8 per cui bisogna utilizzare il proprio mezzo.
Mentre per le spiagge a pagamento non sono convenzionate con la brunese, non vi accettano.
Al momento l'animazione fruit village con sede ad aversa Campania risponde al quanto bene, i miei figli sono coinvolti nelle attività giornaliere, sono educati e cortesi ma avverto poca collaborazione da parte della struttura per le iniziative proposte dalla fruit.
La piscina è pulita ed ampia i controlli per la sicurezza non sono al quanto perfetti,inoltre ad oggi 12 agosto nessuno ci ha comunicato se all'interno della struttura esiste un'infermeria ho medico di turno, segnaletica informativa all'interno della struttura assente
Riguardo al cibo sono stato fortunato in quanto alloggio in formula appartamento con cucina in camera, ma tanti ospiti lamentato che il cibo e molto scarso di qualità.
All'interno non c'è un minimarket, il più comodo è eurospin a 7 km
Sono veramente curioso di vedere cosa ci aspetta per ferragosto.
Vi aggiorno in seguito

2° Aggiornamento 19-8-2020
Come intuito dal primo giorno la struttura è gestita da un tour operator forse non molto attento alle vere esigenze dei clienti, leggendo attentamente le recenzioni datate di due anni, le problematiche evidenziate sono sempre le stesse, i clienti arrivati il 16 lamentano ancora che i cibi sono scarsi, gli orari sono molto rigidi, il mare lo vedi solo se ti metti nel tuo mezzo di trasporto ed esci alle 7 di mattina.
Io personalmente dopo 4 giorni mi sono già annoiato di tutto quello che viene svolto all'interno della struttura per non parlare della qualità artistica dei spettacoli serali svolti dai ragazzi delle fruit village, con questo non sostengo che la colpa sia dei ragazzi dell'animazione che si fanno in quattro per far si che tutto procede come direttive, ma la responsabilità e da attribuire sicuramente a chi gestisce della fruit village.
Riguardo per le misure applicate anti COVID 19
I controlli sono molto superficiali, ci sono tanti ospiti che non usano la mascherina, io e tante persone anche esterne quali trasportatori e consegna viveri usciamo dalla struttura quasi tutti i giorni ed all'ingresso mai misurata la temperatura per cui se all'interno arriva il virus saremo tutti contaggiati
Non pretendiamo che le cose cambino se continuiamo a fare nello stesso modo.

22-8-2020
Conclusioni:
Struttura carina anche se ha molte potenzialità non fruttate

Tour operator Fruit village da evitare in quanto la gestione della struttura è pessima ed animazione con poca esperienza, devo solo complimentarmi con Leo che rispetto a tutti i ragazzi è stato impeccabile in tutto grazie alla sua professionalità e maturità dimostrata

Spiaggia scomodissima

Cibo di qualità scadente come segnalato da tanti ospiti

Per cui non consiglio a nessuno La Brunese Fruit Village anche perché a pari importo si trova di meglio.

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
achille iaccarino
5/5

Abbiamo prenotato ad Ascea la scorsa estate e ci siamo trovati benissimo. La spiaggia è abbastanza vicina all’albergo, le camere erano pulite e ordinate. Bellissima l’animazione, i bambini si sono divertiti un sacco. Cucina ottima e abbondante. Ci torneremmo volentieri

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
Michele Battista
5/5

siamo stati al villaggio amfhora beach a sharm sheik possiamo dire che è stata una vera vacanza fatta di gentilezza e cortesia dall'arrivo all'aeroporto di Roma fiumicino e poi di sharm e da tutto i personale . La ciliegina sulla torta è stata l'animazione capitanata dalla signora Silvia e ben seguita da Antonio Giuseppe Rosa e Daniel i quali sono stati veramente strepitosi nel seguirci e nell'organizzare tour e divertimenti sulla spiaggia e nel serale e anche nel saper consigliare alcune cose. Insomma un villaggio che con loro sono andati benissimo ( e + ) anziani giovani ragazzi e bambini/e. DA RITORNARCI - GRAZIE.

Fruit Viaggi - Aversa, Provincia di Caserta
Antonio Ciccarelli
5/5

Mia moglie ha prenotato a Bodrum per farmi una sorpresa ed è stato un regalo bellissimo. L’albergo è a due passi dal mare e gli animatori sulla spiaggia erano veramente simpatici. Personalmente sarei stata tutto il tempo sulla spiaggia, ma pure nella struttura ci siamo trovati bene: la stanza era pulita e con l’aria condizionata, e pure il ristorante era buono, e se non ti piace quello che c’è quel giorno menù c’è sempre il cuoco italiano che ti salta la pasta al momento. Davvero tutto bellissimo.

Go up