Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO

Indirizzo: Via Bacchini, 1, Modena MO, Italia.
Telefono: 840000216.
Sito web: setaweb.it
SpecialitĂ : Biglietteria per autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 533 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Biglietteria Seta Autostazione Modena

L'Ufficio Biglietteria Seta Autostazione Modena è un'importante punto di riferimento per l'acquisto di biglietti per il trasporto pubblico a Modena. Si trova all'Indirizzo: Via Bacchini, 1, Modena MO, Italia, ed è facilmente raggiungibile in automobile, con un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Inoltre, l'ingresso all'ufficio è anch'esso accessibile a persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare l'ufficio è il seguente: Telefono: 840000216.

Il sito web ufficiale dell'ufficio è Sito web: setaweb.it, dove è possibile trovare informazioni aggiornate e dettagliate sui servizi offerti.

Lo speciale di questa biglietteria è che offre un servizio dedicato alla vendita di biglietti per autobus. Specialità: Biglietteria per autobus.

L'ufficio Biglietteria Seta Autostazione Modena ha una presenza significativa su Google My Business, con un totale di 533 recensioni pubblicate dagli utenti. La media delle opinioni degli utenti è di 2.9/5.

👍 Recensioni di Biglietteria Seta Autostazione Modena

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Bruno Catellani
2/5

Il personale fa quello che può, ma con clienti arroganti, stranieri, maleducati, poi si arriva all'esasperazione e chi ci rimette sono i clienti ben disposti.
Ormai mi affido ai servizi on-line, anche se sempre non sono intuitivi e funzionanti.
L'ambiente comunque è quello classico di una stazione: stranieri, sfaccendati, ubriachi che infastidiscono la gente: meglio stare attenti al portafoglio!!!

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Linux Art
4/5

21 settembre 2019

Vengo sempre per rinnovare l'abbonamento per la scuola della mia prole,e ho speso poco per fortuna.
Devo dire che i disservizi sono a volte ripetitivi come la rottura della macchinetta che dĂ  i biglietti per la fila.
Anche l'altra volta non andava.
Personale gentile e disponibile,ma spesso sono un poco arroganti.
Di solito fanno velocemente a smaltite la fila quindi su quello niente da dire.
Dovrebbero ammodernare un po' i locali che credo siano parecchi anni che non li toccano.
Dentro c'è anche un bar che proverò la prossima volta.
Spero di essere stato di aiuto
Saluti

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
sax sax
5/5

Personale gentilissimo collaborativo,comprensivo risolto problema in pochi minuti 5 stelle

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Claire D
1/5

Servizio piú PENOSO non esiste, sono sempre stata onesta ho sempre fatto l’abbonamento annuale, ho deciso di fare quello mensile il 20 di gennaio e la ragazza che mi ha servito, a quanto pare una grandissima svogliata o poco intelligente, ha deciso di non informarmi del fatto che dal 21 se viene fatto l’abbonamento vale per tutto il mese.. nonostante io le avessi detto che era la prima volta che lo facevo, SE NON HAI VOGLIA DI LAVORARE CARA MIA STAI A CASA CHE FAI MENO DANNI, io ero convintissima che l’abbonamento durasse fino al 20 di febbraio ho pagato 60€ per 11 giorni di abbonamento ma stiamo scherzando? Mi facevo il biglietto ogni giorno, siete da denuncia e parlo al plurale perchè spiegando la situazione ad un altra ragazza in biglietteria (ero consapevole che la multa ovviamente andava pagata) ma non si è degnata neanche di delle scuse per lo staff penoso, lenta e apatica, meritate di fallire un servizio troppo scadente, poi non meravigliatevi se una parte delle persone non paga il biglietto, non meritate 1€ eppure trovate qualsiasi modo per guadagnarci…

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Nicola Turzi
2/5

Forse sono capitato nella giornata peggiore , ma in giornate come queste, non si può far funzionare un solo sportello per vendere nuovi abbonamenti e biglietti con file di 40 e passa clienti per ciascuna tipologia di servizio. Un vero delirio. Arrivato alle 14:30 , servito alle 27;15. Vedete un po' voi.

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
Giuseppe Calò
1/5

La storia sarebbe lunga, provo a sintetizzarla. proviamo a rinnovare l'abbonamento di mia figlia a settembre tramite l'app Roger, mai scelta si rivelò peggiore. l'app non mi riconosce il pagamento, o meglio l'abbonamento risultava scaduto nel giorno stesso del rinnovo. cosÏ nonostante io avessi pagato l'intera somma mi sono ritrovato a dover pagare il biglietto per un lunghissimo periodo. tutto questo, perchÊ tra mail telefonate al call center, che risponde in maniera vaga e confusa e a volte anche fantasiosa.. la situazione è andata avanti per due mesi. Alla fine dopo diversi tentativi e rimbalzi tra la biglietteria di Seta e il call center dell'app, scopro che c'è da scrivere una mail per rinunciare all'abbonamento a Roger e che finalmente, sarebbe possibile tornare al tradizionale abbonamento con badge di Seta. arriviamo all'ultimo evento della telenovela a distanza di oltre due mesi dall'inizio del problema. premetto che sono una persona corretta, sono predisposto e prediligo sempre una comunicazione di tipo assertivo, che ho sempre mantenuto, nei vari dialoghi e comunicazioni, sia con gli operatori di Roger, sia con Seta. mi presento in biglietteria con mia figlia, la signora scocciatissima inizia a chiedermi i documenti necessari alla pratica. ad un certo punto si accorge che a lei non risulta pagato l'abbonamento, al che gli rispondo che la mail che mi sbloccava il passaggio da Roger a Seta era una prova implicita dell'avvenuto pagamento, ma che a supporto dell'avvenuto pagamento potevo fornire l'estratto conto della carta di credito, che avevo disponibile solo in formato Pdf e che gli avrei potuto inoltrare via email, per la stampa e per l'associazione alla pratica. La signora non ha voluto sentire ragioni, è rimasta ferma sulla sua posizione e si è impuntata che voleva il documento cartaceo e che non poteva effettuare stampe, altrimenti non mi avrebbe potuto rilasciare l'abbonamento. peccato che due minuti prima aveva stampato il mio documento di identità e la mail che gli avevo inoltrato relativa all'autorizzazione del trasferimento di abbonamento da app a tessera badge. ma va bene, oltre la lunga odissea anche questa beffa, ho dovuto perdere l'ennesima mezz'ora per trovare un posto dove fare la fotocopia e per l'ennesima attesa in fila, per aspettare il mio turno allo sportello. alla fine, dopo svariati tentativi e svariate ore spese, sono riuscito a riavere l'abbonamento di mi figlia funzionante. Vorrei a questo punto mettere in evidenza, reduce dalla situazione che vi ho precedentemente descritto, di come a volte la burocrazia e il comportamento di alcuni dipendenti, che non lasciano prevalere il buon senso, complichi inutilmente la vita alle persone. Vorrei che la mia esperienza, magari attraverso la lettura di questa recensione da parte di qualche dirigente di Seta, possa servire in qualche modo, a migliorare il servizio offerto dalla società di trasporti.

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
paolo molinari
1/5

personale allo sportello cortese, peccato che: il display NON riportava la corsa che dovevo effettuare, i tabelloni NON erano aggiornati ( scadenza giugno 2023) tutti prendavano i due biglietti in quanto la macchinetta NON diceva quale era il tichet per fare un singolo biglietto, CAOS TOTALE, ho provato a chiedere uan informazione al ragazzo ma mi ha detto che aveva finito ed è scappato,

Biglietteria Seta Autostazione Modena - Modena, MO
elena palatti
1/5

Questa mattina prima di recarmi allo sportello ho visionato gli orari di apertura dello sportello di via bacchini a Modena trovandoli sul sito della regione Emilia Romagna che prevedeva l’apertura dalle ore 6.30 alle ore 19.30 con orario continuato anche nel mese di luglio ed agosto. Arrivata alle 13.33 mi accoglieva un individuo che si è definito il referente dello sportello e che nonostante la mia richiesta non ha voluto dare le sue generalità ma solo il suo numero di matricola. Questi con fare arrogante e maleducato mi ha invitato solo a mostrargli dove avevo trovato l’orario perché sulle porte d’ingresso dell’auto stazione gli orari non corrispondevano a quanto letto su internet. Ha continuato con fare arrogante a chiedermi se avevo preso il numero del turnomatic e mi ha invitato ad andarmene e tornare in orari di apertura.

Go up