Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Luigi Cibrario, 2, 10073 Ciriè TO, Italia.
Telefono: 0119212338.

Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Caffè.
Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Gelateria Bellamia

Gelateria Bellamia è una ghiacciaia di alta qualità situata in Via Luigi Cibrario, 2, 10073 Ciriè TO, Italia. Il numero di telefono è 0119212338. La gelateria è specializzata in gelateria e offre anche caffè.

Caratteristiche

La gelateria Bellamia è conosciuta per la sua alta qualità dei prodotti e per la sua atmosfera tranquilla e accogliente. Il personale è gentile e disponibile, rendendo la visita un'esperienza piacevole.

Especialità

La gelateria Bellamia offre una vasta gamma di gelati, tra cui alcuni con ingredienti naturali e di alta qualità. I gelati sono preparati con cura e passione, garantendo un sapore unico e delizioso.

Il gelato è servito in coni friabili e croccanti, che si abbinano perfettamente al sapore del gelato. La scelta dei gusti è ampia e varia, per soddisfare le esigenze di tutti i gusti.

La gelateria Bellamia è anche nota per la sua politica di utilizzo di ingredienti freschi e di stagione, garantendo un prodotto di alta qualità.

Ubicazione

La gelateria Bellamia è situata in Via Luigi Cibrario, 2, 10073 Ciriè TO, Italia. È facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta, e offre una vista panoramica della zona.

Informazioni utili

Il numero di telefono è 0119212338. La gelateria è aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 20. È possibile ordinare online e prendere il gelato in scatola o in cono.

La gelateria Bellamia ha 144 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5.

Opinioni

Le recensioni sono positive e descrivono la gelateria come 'molto buona e tranquilla', con un personale gentile e disponibile. I clienti elogiano il gelato e il cono friabile e croccante.

Una recensione specifica descrive il gelato come 'ottimo, delicato e che si scioglie in bocca'. Un'altra recensione elogia il cono friabile e croccante al punto giusto.

Media delle opinioni

La media delle opinioni è di 4.4/5, basata su 144 recensioni su Google My Business.

Palabra chiave

Gelateria, Bellamia, Italia, Gelato, Caffè, Tranquillità, Personale, Qualità

👍 Recensioni di Gelateria Bellamia

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Ilaria C.
5/5

Gelateria molto buona e tranquilla. Personale gentile e disponibile. Davvero un bel posto per prendere qualcosa con amici o famiglia.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Salvatore N.
5/5

Giá dal banco gelati, i quali non sono a vista ma coperti ti fa capire che ha una marcia in piú. Ottimo Gelato, delicato che si scioglie in bocca. Ottimo anche il cono friabile e croccante al punto giusto.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Fabio M.
5/5

Le granite sono eccezionali. Non da meno i gelati, anche quelli ottimi. I prezzi sono proporzionati alla qualità del prodotto. Il personale è molto cordiale. Il locale è un po' difficile da raggiungere ma è vivamente consigliato per la qualità ed il gusto ottimo.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Alberto V.
5/5

Un gelato diverso, naturale, molto buono, gusti decisi o delicati secondo la scelta. Confrontato con diverse gelaterie del centro di Cirie', e' sicuramente la migliore.
Peccato sia in una via laterale...

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
massimiliano P.
3/5

Io e mia moglie abbiamo mangiato un gelato ed un frappè qui. Due esperienze diverse, il gelato da me mangiato era normale direi gradevole
Il frappè di mia moto decisamente sgradevole. Magari un caso. Comunque do 3 stelle sulla fiducia

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Canavese 6.
5/5

Ottimo gelato artigianale, da consigliare la stracciatella con piccoli pezzi di cioccolato, ricotta con scorrette d'arancio e il cioccolato fondente. Molto buone le granite siciliane.

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
stefano G.
5/5

Gelato buono,proprietario simpatico,posizione ottima per due passi sotto i portici. Gusti sempre molto ricercati...se volete qualcosa di piu' particolare rispetto al solito "fragola e limone" e' perfetta!!!

Gelateria Bellamia - Ciriè, Città Metropolitana di Torino
Mick 8.
5/5

Ottima qualità a prezzi nella media.
Non moltissimo assortimento ma forse è meglio così... Più qualità che quantità...
E poi per gli amanti della cannella, questa gelateria è praticamente d'obbligo!!!

Go up