Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Conte Rosso, 52, 86100 Campobasso CB, Italia.
Telefono: 0874412125.
Sito web: guinesstravel.com
Specialità: Tour operator.

Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Guiness Travel

Guiness Travel Via Conte Rosso, 52, 86100 Campobasso CB, Italia

⏰ Orario di apertura di Guiness Travel

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: Chiuso

Ecco una presentazione dettagliata di Guiness Travel, pensata per fornire informazioni utili a chiunque sia interessato ai loro servizi:

Guiness Travel: Un Partner Affidabile per le Sue Avventure

Guiness Travel è un’azienda di tour operator con sede in Italia, precisamente a Campobasso, che si distingue per la sua professionalità e la vasta gamma di offerte dedicate ai viaggiatori. L’azienda, guidata da esperti del settore, si dedica a creare esperienze di viaggio su misura, soddisfacendo le esigenze di clienti privati, gruppi e aziende.

La loro posizione, situata in Via Conte Rosso, 52, 86100 Campobasso CB, Italia, è facilmente raggiungibile e rappresenta il fulcro delle loro operazioni. Per maggiori dettagli e informazioni pratiche, è possibile contattare Guiness Travel telefonicamente al numero 0874412125 o visitare il loro sito web: guinesstravel.com.

Cosa offre Guiness Travel

  • Tour Operator Specializzato: La loro specialità risiede nella pianificazione e organizzazione di viaggi completi, dalla fase di ricerca e prenotazione fino alla gestione logistica durante il viaggio.
  • Destinazioni Diverse: Offrono itinerari per una vasta gamma di destinazioni, sia in Italia che all'estero, adattati a diversi interessi e budget.
  • Servizi Personalizzati: Capiscono che ogni viaggiatore è unico, per questo propongono soluzioni personalizzate, considerando le preferenze individuali e le esigenze specifiche del gruppo.
  • Pacchetti Turistici: Prevalentemente si concentrano sulla creazione di pacchetti turistici completi, includendo voli, alloggi, trasporti e attività.

Opinioni e Valutazioni: Guiness Travel vanta attualmente 50 recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti che hanno avuto modo di sperimentare i loro servizi. Le recensioni evidenziano spesso l'attenzione ai dettagli, la flessibilità e la competenza del personale.

Punti di Forza Dettagli
Professionalità Team di esperti con anni di esperienza nel settore turistico
Personalizzazione Itinerari su misura per soddisfare ogni esigenza
Varietà di Offerte Vasta gamma di destinazioni e pacchetti turistici

👍 Recensioni di Guiness Travel

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
Tommaso S.
2/5

Tour Tunisia capodanno. Un tour a cui è stata data massima priorità alle attività facoltative piuttosto che alle attività previste da programma, in pratica un massiccio giro in autobus. Troppe visite ai negozi affiliati per comprare sciocchezze che hanno tolto tempo utile per tutto il resto che invece sarebbe stato molto più interessante. Il tour prevede poi accompagnatore dall’Italia che almeno nel nostro caso non ha dato alcun valore aggiunto (era più in vacanza di noi). Attualmente il tour operator che ha meno soddisfatto le nostre esigenze.

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
Silvia L.
5/5

Sono partita lo scorso anno con Guines e per una serie di problematiche avvenute con l'organizzazione avevo deciso di non partire più con questo tour operator.
Quest'anno invece, per motivi contingenti, ho prenotato ancora con loro e ho trovato il miglior accompagnatore che mai avessi potuto sperare: Riccardo!! Non ero prevenuta ma sicuramente un po' timorosa e Riccardo  ancora prima della partenza, con un semplice messaggio, che  trasudava gentilezza ed educazione, ha dipanato tutti i miei timori. Il viaggio è stato bellissimo! I luoghi meritano ma il valore aggiunto è stato Riccardo che con la sua professionalità, le grandi competenze relazionali e di comunicazione, l'attenzione ad ogni dettaglio e la disponibilità illimitata ha reso questo viaggio indimenticabile!
Grazie a lui archivio la prima esperienza con Guiness come un incidente di percorso e mi proietto su futuri itinerari.

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
Maria E. D. D.
5/5

Gran Tour degli Emirati Arabi stupendo. Organizzazione impeccabile dai voli aerei, agli hotel (quelli segnalati nel programma), guida in loco preparatissima e massimo rispetto delle attività presentate nel programma. Nelle serate e giornata libera l'accompagnatore è stato sempre a disposizione, pronto ad aiutare e a dare suggerimenti, partecipando con noi a passeggiate, aperitivi e visite extra. Assolutamente consigliato!

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
Giusy M.
1/5

Siamo in Giappone, tesori d'Oriente.
Menomale che c'è la nostra accompagnatrice perche la guida conosce non piu di 10 parole in italiano. Per quello che paghiamo il servizio è TERRIBILE E SCARSO.

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
francesca B.
5/5

Viaggio Gran Tour del Marocco con un itinerario bello e vario. Una nota di merito per la nostra accompagnatrice Flaminia. Professionale, gentile, empatica. Ascolte tutte le richieste dei viaggiatori e risolve tutti i problemi sempre regalando in sorriso. Spero di riaverti come accompagnatrice in un altro viaggio.

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
giuseppe D.
1/5

Gran tour in Scozia estate 2023 - Praticamente è stato solo un giro in autobus (di scarsa categoria) pernottamento in alberghi turistici (sufficenti a volte scarsi) sempre lontani dai centri urbani e comunque non raggingibili autonomamente, ristoranti: cibo e servizio di bassa categoria. Il viaggio non ha soddisfatto per nulla le mie aspettative sopratutto visto il costo.

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
Luigi D.
1/5

Considerazioni sul tour “Capitali Scandinave” in partenza il 16 Agosto 2022 da Bari
Viaggio decisamente costoso soprattutto in relazione alla pessima gestione del viaggio Bari-Stoccolma e ai scadenti servizi offerti nella sosta di Soccolma.
Fin dall’acquisto del pacchetto, sottolineavo alla titolare dell’Agenzia di viaggio MAGIRO’ di Taranto, che ci aveva “magnificato” la bontà del tour nonchè l’affidabilità e la serietà del tour operator “Guiness” ( entrambi i sottoscritti alla prima esperienza con il suddetto tour operator ), la potenziale criticità del piano di volo legato allo scarso intervallo di tempo per la coincidenza del volo Monaco - Stoccolma, considerando la carenza di personale di terra e di bordo già in atto e nota per vari motivi , non ultimo il Covid .
Ho sempre ricevuto decise assicurazioni a riguardo.
Purtroppo quanto preventivamente temuto si è realizzato e sono medico e non organizzatore di viaggi.
Abbiamo perso il volo Monaco - Stoccolma sia perché il volo Bari-Monaco è partito in ritardo, sia perché per circa mezz’ora dopo l’atterraggio a Monaco, non ci veniva consentito lo sbarco per mancanza di personale di terra che posizionasse la scaletta essendo tra l’altro stati avviati verso un gate remoto.
Ben 16 passeggeri partecipanti al tour sono stati ricollocati su vari voli con ulteriori scali (Zurigo e Copenaghen) per poi raggiungere Stoccolma.
In particolare io e mia moglie siamo stati ricollocati sul volo Monaco - Copenaghen da dove abbiamo raggiunto Stoccolma atterrando alle all’01.15 circa causa ritardo alla partenza.
Tra ritiro bagagli e transfer, siamo arrivati in hotel alle 03.00 circa e non era questa la visita by -night che ci aspettavamo saltando la cena e la visita serale della capitale pagate!
Che dire, solo mal di testa, tanta stanchezza e stress.
Il giorno dopo sveglia alle 07.00, con tanta stanchezza residua da stress e da prima notte praticamente quasi insonne.
Puntualizzo inoltre che all’arrivo in Hotel, NON, ripeto, NON abbiamo trovato in stanza alcun genere di conforto pur essendo noto al personale che avevamo saltato la prevista cena PAGATA. Neanche una bottiglietta d’acqua per assumere un analgesico o uno snack . Vergognoso!! Non era presente frigo bar che poteva attenuare il disagio.
Abbiamo inoltre constatato che l’Hotel era in periferia e quindi non consentiva spostamenti a piedi! Ma non solo! Era adiacente allo Stadio ove era in programma una partita di calcio di una coppa Europea ( che notoriamente vengono disputate allo stadio….. mi scuso per la facile ironia) che di fatto non solo ha paralizzato tutta la zona, ma l’ha pure resa pericolosa (molti tifosi erano quanto meno brilli!! ). La partita era stata programmata da diverso tempo e quindi il Tour Operator avrebbe avuto tutto il tempo per cambiare Hotel per il soggiorno a Stoccolma intuendo e prevedendo facilmente quella che sarebbe stata la situazione logistica. Infatti hanno chiuso non solo la stazione metro di riferimento, ma anche le successive ; non erano “praticabili” neanche i taxi, essendo il quartiere di fatto paralizzato! Quindi anche se fossimo stati nelle condizioni fisiche ( alcuni turisti del nostro gruppo lo erano essendo arrivati a Monaco da altri aeroporti con orari di coincidenze non concitati e risicati come i nostri da Bari), di fatto, TUTTI, non avremmo potuto raggiungere il centro cittadino! Quindi anche la seconda potenziale possibilità di visita serale/notturna della capitale è stata vanificata! Evidenzio inoltre come la cena in Hotel, l’unica per noi, è stata di scarsissima qualità e varietà. Una zuppa di zucca gialla come primo, un hamburger con alcuni contorni come secondo senza possibilità di scelta, con il cameriere che ci invitava a lasciare il ristorante alle 20.30 La tappa svedese oltre a non essere stata di fatto fruita è stata foriera di stress psicofisico, l’esatto contrario di quanto auspicato in una vacanza ed è stata oggetto di penoso scaricabarile tra agenzia, Guiness e Lufthansa.
Guiness travel e Magirò hanno definitivamente perso diversi clienti

Guiness Travel - Campobasso, Provincia di Campobasso
Titti S.
2/5

Le due stelle solo per l’itinerario davvero molto bello, ma il tour è costato molto in proporzione ai servizi offerti (gran tour dei Paesi Bassi, Luglio 2022).
Ho già scritto una recensione dettagliata su tripadvisor, qui mi limito a dire che vanno rivisti gli hotel dislocati nel nulla, la qualità dei pasti, la figura pressoché inutile dell’accompagnatore.
Salvo le guide, bravissime e competenti, ma che se si azzardano a incuriosire troppo i clienti vengono richiamate all’ordine o addirittura viene impedito loro di svolgere al meglio il proprio lavoro.
Ho viaggiato molto e con diversi tour operator e credevo che il maggior costo garantisse un livello più alto, ma non è così... lo snack o l’amaro sul pullman non giustificano la differenza.

Go up