Nido Del Cervino - Ingresso Indipendente - Valtournenche, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Valmartin, 12, 11028 Valtournenche AO, Italia.

Sito web: callums-tip-is.eu.
Specialità: Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Nido Del Cervino - Ingresso Indipendente

Nido Del Cervino - Ingresso Indipendente Frazione Valmartin, 12, 11028 Valtournenche AO, Italia

Il Nido del Cervino - Ingresso Indipendente è una sistemazione vacanze situata a Frazione Valmartin, 12, 11028 Valtournenche AO, Italia. Questo alloggio offre un'esperienza di soggiorno indipendente e confortevole per coloro che desiderano esplorare la zona circostante.

Il Nido del Cervino è un appartamento vacanze completamente attrezzato, dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole e rilassante. Tra le sue caratteristiche, troverai una cucina attrezzata, una zona soggiorno confortevole, una o più camere da letto e un bagno privato.

Una delle principali attrazioni della zona è il Monte Cervino, noto anche come Matterhorn, una vetta delle Alpi che attira visitatori da tutto il mondo. Gli amanti della natura e dell'avventura troveranno numerose opportunità per escursioni, arrampicate, sci e altre attività all'aria aperta.

L'ubicazione dell'appartamento è ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in montagna, immerso nella natura e lontano dal caos della città. Tuttavia, la struttura è facilmente raggiungibile e ben collegata alle principali attrazioni turistiche della zona.

Per quanto riguarda le recensioni, il Nido del Cervino - Ingresso Indipendente ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, con una valutazione di 1/5. Tuttavia, è importante considerare che le opinioni individuali possono variare e che questa recensione potrebbe non riflettere l'esperienza generale degli ospiti.

Recensioni di Nido Del Cervino - Ingresso Indipendente

Nido Del Cervino - Ingresso Indipendente - Valtournenche, Valle d'Aosta
Barbara de angelis
1/5

Prenotato a febbraio 2024 per tre settimane ad agosto. Questa premessa per dire che non sono capitata in casa all’ultimo minuto. Arriviamo è una volta entrati iniziamo a sistemare le nostre cose. La casa è piccola ma sapevamo già lo fosse. Scosto il letto per rifarlo e cosa trovo dietro? Muffa nera la peggiore. Gran parte delle mattonelle erano nere. Da parte del proprietario nessun aiuto e io mi sono ritrovata a scegliere se respirare la muffa mista alla candeggina ( voleva che accettassi una pulizia sommaria dalla donna delle pulizie che già non aveva tolto la polvere figuriamoci la muffa). La cosa bella è che il proprietario sapeva che la casa aveva problemi di umidità. Lui non è sul posto e quindi si affida ai vari ospiti che secondo lui dovrebbero stare con le finestre perennemente aperte. Quando gli ho mandato le foto della muffa quindi ha dato “la colpa” agli ospiti precedenti che a suo dire non avevano aperto le finestre. In poche parole vacanza rovinata e ho anche faticato a farmi ridare i soldi. Poi ora sto spendendo tre volte tanto che con gli stessi soldi a febbraio avrei preso un cinque stelle lusso! Il lavoro turistico è un lavoro appunto perché si ha la responsabilità di accogliere persone paganti! Fatto in questo modo è avvelenare la vita delle persone che stanno in vacanza per rigenerare le energie e riposare. A me ha causato un danno di oltre tremila euro e un danno morale enorme ho dovuto già cambiare tre case perché il periodo lungo non è disponibile da nessuna parte. E ogni volta un trasloco perché nella casa dovevo portare lenzuola e tutto il necessario per viverci ventuno giorni. La notte passata dentro la casa sul divano letto ed entrambi abbiamo avuto problemi a respirare visto che è piena di muffa! Spero che il proprietario non l’affitti più perché sta anche facendo un danno alla salute di chi ospita. Leggo che già nel 2022 c’erano problemi di umidità dai muri e lui imperterrito nel 2024 affitta nonostante sappia che la casa ha problemi.

Go up