Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Zappati, 36, 43038 Sala Baganza PR, Italia.
Telefono: 0521831050.
Sito web: ipifferi.com
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Storico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 943 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Ristorante I Pifferi

Ristorante I Pifferi Via Zappati, 36, 43038 Sala Baganza PR, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante I Pifferi

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12–17, 19–22:30
  • Mercoledì: 12–14:30, 19–22:30
  • Giovedì: 12–14:30, 19–22:30
  • Venerdì: 12–14:30, 19–22:30
  • Sabato: 12–14:30, 19–22:30
  • Domenica: 12–14:30, 19–22:30

Il ristorante I Pifferi, situato nella Via Zappati 36 a Sala Baganza PR, è un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria di qualità. Questo ristorante, di proprietà di donne, offre una varietà di servizi e piatti che lo rendono adatto a diversi tipi di occasioni e preferenze.

Le specialità del ristorante includono il pranzo e la cena, con un'ampia gamma di opzioni per tutti i gusti, dai piatti vegetariani ai dessert. Il ristorante è anche consente l'assaggio di vino e birra, e offre pasti fino a tarda sera.

Le caratteristiche di questo ristorante includono l'accessibilità per persone con disabilità, sia in termini di servizi igienici che di parcheggio e tavoli. Inoltre, il ristorante è adatto ai bambini, con menu dedicati e sedie a sponde, e accetta prenotazioni, carte di credito e debito.

L'atmosfera del ristorante è descritta come accogliente, casual, romantica e tranquilla, rendendo I Pifferi un'ottima scelta sia per gruppi che per turisti che cercano un'esperienza da ricordare.

Il ristorante ha ricevuto recensioni positive, con una valutazione media di 4.1/5 su Google My Business, con molti clienti che lodano il personale simpatico, il servizio eccellente e i menù degustazione incredibili.

Un cliente ha organizzato la sua cena di Natale tra colleghi e ha ritenuto che il ristorante trattasse loro benissimo, con un menù degustazione incredibile e un prezzo davvero contenuto per la qualità del servizio.

👍 Recensioni di Ristorante I Pifferi

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
sebastiano S.
5/5

Abbiamo organizzato qui la nostra cena di natale tra colleghi, eravamo in 25-30 persone e ci hanno trattato benissimo. Personale simpaticissimo, servizio eccellente, menù degustazione incredibile (torta fritta e salumi, bis di primi e bis di secondi, vino a volontà, torta della casa, spumante, caffè, amari) tutto ad un prezzo davvero contenuto per la qualità del servizio. Inutile dire che ci torneremo presto, super consigliato!

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
Desirèe D.
5/5

Appena ne ho la possibilità, ho sempre piacere a trascorrere un pranzo/cena ai Pifferi.
Posto molto accogliente, in prossimità dei boschi di Carrega, dove dopo un pasto ricco è piacevole passeggiare. Personale sempre gentile e cortese.
Nessuna difficoltà a trovare il posto e il parcheggio molto capiente.
Ho avuto il piacere di assaggiare antipasto di salumi con gnocco fritto. Nulla da obiettare, salumi di prima scelta e gnocco fritto ‘cotto e mangiato’.
Primo: il magico Timballo. Consigliatissimo, con abbondante lamellato di tartufo.
Per concludere, non possono mancare i ciliegioni della nonna, che aiutano a digerire dopo un pranzo dove non si può dire di no a nulla.
Ottima qualità-prezzo.

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
Donata P.
5/5

Oggi 25/12/24 ho pranzato con la mia famiglia in questo ristorante . Non posso che parlarne che bene. Cibo ottimo, personale di sala accogliente e sorridente, ambiente bello e pulito e costo inferiore a ciò che pensavamo. Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Lo consiglio vivamente.
Complimenti a tutti lo staff. Torneremo a trovarvi!
Tav carlottax12

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
Fabio C.
5/5

Siamo stati a cena in questo fantastico ristorante immerso nel verde. Siamo stati immediatamente accolti da una cameriera sorridente ed estremamente professionale che ci ha fatto accomodare in una saletta molto elegante ed accogliente. Cibo squisito! Salumi di ottima qualità con torta fritta leggera e non unta, crostini di polenta con funghi porcini deliziosi, per non parlare dei primi che fra tortelli di erbette e tortellini al parmigiano con tartufo ci hanno regalato emozioni al palato. In aggiunta cordialità e professionalità fanno vivere un esperienza unica a base di piatti della tradizione parmense. CONSIGLIATISSIMO!

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
vally
4/5

Cibo davvero buono, bisognerebbe che i camerieri conoscessero i piatti. Per il resto gentili e cordiali. I piatti sono molto buoni. Vicino c'è un parco tutto recintato dove i bambini possono restare liberi senza il pensiero delle macchine. Possibilità di poter organizzare feste.

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
Alex P.
1/5

Una delusione .. antipasto davvero minimo in varietà e gustosità, tortelli semicrudi, tagliolini assurdi.. vedere la foto.. sembrano spaghettini ed erano incollati al fondo del piatto, il vero tagliolino è un’altra cosa, inoltre i funghi in piena stagione erano insipidi, di sicuro roba dalla Romania o posti del genere.
sul vino velo pietoso: chiediamo un Lambrusco di sorbara , ci dicono che è di una cantina diversa da quella del menu ma accettiamo comunque.. non conoscendolo volevamo provarlo: arriva un rose’ e ci spiegano che quel vino è fatto così.. se me L avesse detto subito che era un Lambrusco rose’ avrei preso altro. Comunque chiarito il punto lo cambiamo con un Otello. Questo solo per dire che i camerieri non sono in grado di servire a dovere il cliente.. e andrebbero un minimo istruiti. AH , sappiate che qui non c è un italiano , uno dico neanche per sbaglio, camerieri indiani o dell’est con strano umorismo non certo piacevole.. dalla cucina voci straniere , musica etnica .. INSOMMA sei in Emilia ma non sei in Emilia.
Se cercate tipicità e qualità meglio andare altrove. prezzi medio-bassi ma per pietanze mediocri..
Ps : chantilly allo zabaione: indifferente e impiattamento da anni 80.
Io toglierei le tre targhe “Michelin” degli anni passati..L ultima risale al 2020.. chissà perché poi non c’è più stato nulla da premiare.. un effetto long covid ?! Adios.

. In risposta alla titolare: a lei non dispiace se non torno, a me dispiace aver buttato 140 euro in 4 mangiando peggio che in mensa aziendale. Mai avuto esperienze così nel parmense. Lei sarebbe titolare da 35 anni ? Parmigiana? Strano di solito i titolari nei ristoranti si fanno vedere.. almeno al momento del conto, oppure chiedono come è andata.. specie in un Michelin..lei cosa fa.. gioca a nascondino? noi li’ abbiamo visto solo stranieri. Mi faccia il piacere!
Comunque nessuno ha digerito. A torto o a ragione abbiamo mangiato malissimo.. questo è un dato di fatto.
Risp2 :magari se ci si stanca si può anche andar in pensione o cedere l’attività.. di certo la soluzione non è passar le giornate a rispondere ai commenti dei clienti.. a scapito di ciò che intanto succede in sala e in cucina. Comunque nessun problema una sola ogni tanto ci può anche stare, a Parma è la prima che mi capita in 10 anni, non si preoccupi non tornerò a riprovare , nemmeno se fosse gratis e quindi Buona vita a lei:)

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
Lorenzo V.
4/5

Consiglio gnocchi di patate mele e curry, preceduto dall'antipasto di salumi! Servizio abbastanza celere, ma cordiale.

Ristorante I Pifferi - Sala Baganza, Provincia di Parma
Armando B.
2/5

Ristorante di cucina tipica parmigiana, a Sala Baganza, dopo tempo che non andavamo a mangiare li siamo rimasti delusi che tra alcuni piatti molto buoni: " Il timballo di riso " con tartufo nero, le tagliatelle al ragù di cinghiale meritava una tagliatella fatta a mano, i dolci la zuppa inglese non inzuppata a sufficienza e il Pan di spagna non artigianale.inclassificabili i servizi igienici...da rifare .....

Go up