Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Corso Roma, 2, 44047 Sant'Agostino FE, Italia.
Telefono: 3396812551.
Sito web: sagratartufo.it
Specialità: Festival, Organizzatore di mostre, Ristorante, Ristorante di cucina dello Shandong.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 477 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico Corso Roma, 2, 44047 Sant'Agostino FE, Italia

⏰ Orario di apertura di Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Chiuso
  • Venerdì: 19:30–22
  • Sabato: 19:30–22
  • Domenica: 12–15

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico

Si stai cercando un'esperienza autentica e gustosa richiesta al cuore della Toscana, non puoi perdere la Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico, che si tiene a Indirizzo: Corso Roma, 2, 44047 Sant'Agostino FE, Italia. Questa evento è un vero e proprio punto di ritroverso per gli appassionati di tartufi e cucina tradizionale.

La Sagra del Tartufo Bianco non è solo una sagra, ma un evento che celebra la cultura locale con un festival completo, organizzando mostre e offrendo una varietà di esperienze culinarie che van dal ristorante alla cucina dello Shandong. La qualità di questo evento è garantita dalla sua organizzazione dedicata e dalla sua lunga storia di successo, con 477 recensioni su Google My Business che confermano la sua eccellenza. La media delle opinioni è di 4.1/5, un testamento alla soddisfazione generale dei visitatori.

Caratteristiche Specifiche:

- Accessibilità: Il sito della sagra è accessibile per chi usa una sedia a rotelle, e il parcheggio è anche disponibile per persone con difficoltà di mobilità, con opzioni gratuitarie.

- Economia: Nonostante i prezzi abbiano aumentato rispetto agli anni precedenti, la qualità degli prodotti rimane ottima, garantendo un'esperienza di alto livello senza compromettere il bilancio.

- Spettacoli e Attività: Inoltre, si possono godersi spettacoli unici come i sbandieratori in piazza e una exhibizione di arte antica con biciclette antiche e altri antichi oggetti agricoli, che raccontano la storia del territorio.

Per chiunque voglia godere della ricca tradizione culinaria italiana e scoprire il prezioso tartufo bianco - Tuber Magnatum Pico, non può perdere questa occasione. La sagra offre non solo una degustazione di prodotti straordinari ma anche un'immerzione nella cultura locale.

Recomendazione Finale:

Se sei interessato a un'esperienza autentica e ricca di emozioni, ti consiglio di contattare direttamente attraverso la loro pagina web a sagratartufo.it. Qui troverai tutte le informazioni aggiornate sulle date, orari e modi per partecipare. Non lasciare passare questa possibilità di vivere una vera festa del tartufo in uno dei luoghi più pittoreschi d'Italia.

Ricorda, l'esperienza è parte del piacere, quindi non esitare a contattarli per ulteriori dettagli o per prenotare anticipatamente, specialmente se intendi visitare durante la alta stagione. La sagra è un vero tesoro che merita di essere esplorato.

👍 Recensioni di Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
gino V.
4/5

Una piacevole sagra di paese molto sentita e vissuta dagli abitanti, per la prima volta ho visto anche un mercatino dell'antiquariato con le biciclette di una volta con i cestelli, strumenti da lavoro dei nostri vecchi agricoltori e molto belli anche i cavalli che passeggavano per le viette.
Quest'anno rispetto tutti gli altri anni i prezzi sono triplicati ma la qualità dei prodotti non è calata.
Per mangiare é possibile scegliere tra le taverne dei quattro rioni, abbiamo assistito ad uno stupendo spettacolo di sbandieratori in piazza.

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
Daniela F. T.
1/5

per quel che mi riguarda eravamo in 4 e abbiamo pagato 150 euro circa( fin qui tutto ok)
il problema?
alla sagra mi aspetto freschezza, genuinità del prodotto, perché no, anche l'abbondanza.
nulla di tutto ciò.
ci chiedono se volessimo un'aperitivo, senza specificare fosse escluso, ovviamente dopo che ci porta 4 bicchieri tipo la festa di ammiocuggino, ci chiedono i soldi. in contanti. al tavolo. in anticipo.
ok.
andiamo avanti.
i primi che abbiamo preso secondo me non era pasta fatta in casa e soprattutto ALLA SAGRA DEL TARTUFO, il tartufo, anche se nero(per spendere chiaramente qualcosa meno, dato che quello del bianco sono innavicinabili) ERA QUELLO SOTTO OLIO CHE VENDONO ANCHE NEL BOCCACCIO.
BEN DIVERSO DAL TARTUFO NERO FRESCO!!!

abbiamo mantenuto il tartufo sott'olio tutta la cena.

l'unica cosa che si salva IL DOLCE. quello si che è fatto in casa. BUONO.

Chiaramente il servizio veloce, personale abbastanza attento data la calca di gente.

mi dispiace, non tollero però la presa in giro del tartufo sott'olio.

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
Angela L.
1/5

Pagato 67 euro in due per mangiare il nulla. Sarebbe stato meglio andare in un ristorante e non alla sagra di paese. Porzioni misere e addirittura 2,5€ di coperto mi sembra esagerato per cenare in un capannone tra le campagne.

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
Adriana G.
3/5

Caos, mal organisati, prezzi nella media, Faraonavechia e stoposa, tagliatelle troppo al dente,

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
Alessandra M.
5/5

Ottima esperienza oggi alla sagra del tartufo di S. Agostino. Bravi e veloci. Cibo ottimo . Parmigiana di tartufo cara ma Ottima. Tartufo e una spolverata di parmigiano. 36 euro. Ma mi sono tolta la voglia. 1 tagliatelle al ragù 1 uovo col tartufo 1 lt di vino 78 euro

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
Gianni C.
1/5

Allucinante!!!
Prenotato per le 21 di sabato edizione di settembre.
Arrivo in orario, mi ritrovo in mezzo ad una bolgia incredibile, per confermare il mio arrivo c'era letteralmente il delirio,la folla era mista tra i prenotati e non .
Sono anni che partecipo a questo evento ma questa volta l'organizzazione era inesistente sembrava di essere polli in batteria.
Alle 21:30 ho tolto il disturbo attraverso una folla che pareva a digiuno da una settimana.
Mai più !!

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
Andrea S.
3/5

Se vuoi assaggiare del tartufo...
Cena piacevole senza pretese
Abbiamo mangiato in 2 un tris di primi (devo dire ottimi) con tortellini al tartufo, lasagne al tartufo e crespella.
Poi una faraona al tartufo
2 bicchieri di pignoletto e 2 bicchieri di bonarda (non sono stati dei migliori vini bevuti)
Contorno di patate fritte e funghi pastellati non buonissimi
Spesa 63€
Non so se torneremo il prossimo anno..

Sagra del Tartufo Bianco - Tuber Magnatum Pico - Sant'Agostino, Provincia di Ferrara
barbara F.
1/5

Siamo venuti fino a qua xke l anno scorso siamo stati soddisfatti ma quest anno pessimo !!!riso insipido e duro ma duro!!!! Poi vado in bagno mi si chiude la porta e non si apre più...mando i miei amici a chiedere aiuto...arriva uno improvvisato prova prova ad aprire ..niente a una certa prende martello e inizia a battere facendo saltare pezzi ovunque se non sono pronta a scansarmi mi prende in pieno...ma come si fa non essere pronti x situazioni simili...io mai più ci metterò piede !!!!!!maleducati neanche scusa x l accaduto mi hanno chiesto!!!e cambiate cuoco che è meglio

Go up